Chi sono Le #Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa!

Scopriamo le bellissime, ma soprattutto sportive, Linda Morselli e Rachele Fogar non hanno solo le passerelle della moda in comune. La coppia de Le #Mannequin è formata da 2 giovani molto tenaci e combattive.

Chi sono Le #Mannequin: le sportive Linda Morselli e Rachele Fogar di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Scopriamo le bellissime, ma soprattutto sportive, Linda Morselli e Rachele Fogar non hanno solo le passerelle della moda in comune. La coppia de Le #Mannequin è formata da 2 giovani molto tenaci e combattive, che attraversando l’Africa da Nord a Sud, dal deserto all’oceano, in questa nuova avventura di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Le #Mannequin: le sportive Linda Morselli e Rachele Fogar di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Linda Morselli nata a Giussano in provincia di Milano il 15 novembre 1988, ha iniziato a conquistare passerelle e copertine a 17 anni. Da lì, inarrestabile la carriera come modella e, oggi, anche come influencer tra le più seguite. Ha avuto una lunga relazione con Valentino Rossi. È l’attuale compagna del pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

Rachele Fogar nata a Milano il 31 luglio 1991, ha sicuramente ereditato dal padre, l’esploratore Ambrogio Fogar, la passione per le sfide e gli sport estremi. Modella, laureata in Letteratura straniera alla Cattolica di Milano, ha il brevetto di paracadutismo e la patente nautica.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: quanti segreti ha l’Africa per le #Mannequin?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore