Chi sono Le #Coliche: i comici Claudio e Fabrizio Colica di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa

Conosciamo la coppia di comici Claudio e Fabrizio Colica di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa, che quest'anno vede come mete il Marocco.

Chi sono Le #Coliche: i comici Claudio e Fabrizio Colica di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Conosciamo la coppia di comici del web, Claudio e Fabrizio Colica che parteciperanno a Pechino Express 2018 – Avventura in Africa, che quest’anno vede come mete il Marocco, Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana. L’adventure-game di Rai 2, che riparte da giovedì 20 settembre 2018 dalle ore 21.10, con 10 nuove puntate ogni giovedì sera, 8 coppie in gara, ma scopriamo questa coppia Le #Coliche.

Le #Coliche: i comici Claudio e Fabrizio Colica di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Claudio Colica nato a Roma il 5 dicembre 1988 e Fabrizio Colica nato a Roma il 6 luglio 1991, sono due fratelli di Roma con la passione per i video, ereditata dal padre. Una coppia molto affiatata e collaudata. Da corti amatoriali a sketch virali, oggi sono tra i principali web creator nel panorama italiano.

Le loro parodie, che inquadrano con una comicità assolutamente romana, l’attualità, le contraddizioni della città, ma anche la scena musicale italiana e gli intellettuali del momento, hanno raggiunto su Facebook milioni di visualizzazioni.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: Momento cultura per le #Coliche – Il Video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore