Chi sono I #Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa

La coppia dei #Poeti di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa, formata da Mirko Frezza e Tommy Kuti, che quest'anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana.

Chi sono I #Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Il protagonista di un grande riscatto sociale, oltre che di molte pellicole d’autore, e un rapper afro-italiano, laureato a Cambridge. Mirko Frezza e Tommy Kuti sono I Poeti del nostro tempo. La coppia dei #Poeti di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa, formata da Mirko Frezza e Tommy Kuti, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana.

Chi sono I #Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Mirko Frezza è nato a Roma il 15 settembre 1973, ex stuntman e oggi attore molto apprezzato, è cresciuto nella periferia romana e ha alle spalle un passato burrascoso che lo ha portato in carcere per otto anni. Ha cominciato a fare cinema quando era ancora agli arresti domiciliari, dando inizio al suo riscatto socio-professionale. Dopo il successo di “Rocco Schiavone”, nel 2018 la consacrazione con ruoli in “Dogman” di Garrone, “Quanto basta”, “Una vita spericolata”, “La banda dei tre”. È sposato e padre di tre figli di 14, 10 e 4 anni.

Tommy Kuti (Tolulope Olabode Kuti) è nato ad Abeokuta in Nigeria, il 28 luglio 1989, cresciuto in provincia di Brescia, dopo la laurea a Cambridge è tornato in Italia per raccontare a suon di rap le storie di tanti afro-italiani come lui. La svolta musicale nel 2016 grazie al suo “fan” Fabri Fibra. Oltre a rapper, è anche produttore discografico.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: Un’intesa… poetica! – Il Video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore