Chi sono I #Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa!

Conosciamo la coppia de I #Surfisti formata da Andrea Montovoli e Francisco Porcella, tra le novità di quest’anno di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa.

Chi sono I #Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Conosciamo la coppia de I #Surfisti formata da Andrea Montovoli e Francisco Porcella, tra le novità di quest’anno di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa, la coppia simbiotica che sarà nominata in questa prima puntata da Costantino: in ogni tappa i destini di due coppie saranno indissolubilmente legati.

Partiranno insieme per cavalcare le dune del deserto, i due compagni di onde Francisco Porcella e Andrea Montovoli, la coppia de I #Surfisti. Le prime 4 coppie che ci riusciranno, firmeranno il libro rosso per qualificarsi alla prova dell’immunità. Ma una novità coglierà di sorpresa i concorrenti. Al termine della prova, la coppia vincitrice si qualificherà automaticamente per la prossima tappa.

Chi sono I #Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Andrea Montovoli è un bolognese della classe 1985, ha già all’attivo, tra cinema e tv, molte pellicole. Dal 2009, partecipa a molti film e fiction da protagonista tra cui “Scusa ma ti voglio sposare”, “Poker Generation“, “Una canzone per te”, “Notte prima degli esami ’82”, la serie tv di Pupi Avati “Un Matrimonio” e Quo vadis, baby? di Gabiele Salavtores. Nel 2009 partecipa a “Ballando con le Stelle” e nel 2015 arriva in semifinale a “L’Isola dei Famosi“. Grande sportivo, la sua passione è il surf, i viaggi e le avventure estreme. Nel 2019 lo vedremo di nuovo protagonista al cinema con l’attrice statunitense Kathrine Kelly Lang nel film D.O.D.A. (dagli occhi dell’amore.)

Francisco Porcella è nato il 1 luglio 1986 a New York nei Stati Uniti, figlio di un’americana e di un italiano, era una promessa del calcio ma di è innamorato delle onde di Maui. Ha vinto l’XXL Biggest Wave Award Champion cavalcando un’onda di 22 metri ed è stato il primo italiano di sempre a partecipare alla World Surf League, la coppa del mondo del surf.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore