Chi sono I #Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa!

Conosciamo più da vicino la coppia dei #Mattutini di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo.

Chi sono I #Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Conosciamo più da vicino la coppia dei #Mattutini di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Dopo anni di sveglie all’alba per condurre programmi televisivi, i colleghi ed amici Adriana Volpe e Marcello Cirillo affrontano insieme una nuova avventura, questa volta in Africa.

Il loro viaggio parte dal Marocco, con il suo profumo di spezie, il suo inconfondibile colore rosso, il deserto del Sahara, l’altipiano dell’Atlante e le sue antiche città. Si prosegue poi verso la Tanzania, terra al confine tra natura e civiltà, dalle alte cime montuose alle candide spiagge di Zanzibar, per arrivare in Sudafrica, tra paesaggi mozzafiato, canyon, riserve di animali selvaggi e scogliere a picco sull’oceano.

Chi sono I #Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Marcello Cirillo classe ’58, è nato a Caulonia in provincia di Reggio Calabria, cantante e conduttore, è stato nel cast fisso de “I fatti vostri” dal 2009 al 2017 come co-conduttore accanto a G. Magalli e alla compagna di squadra in “Pechino Express”, Adriana Volpe. Nel 2006 ha fondato l’accademia musicale “La Bottega del suono” di cui è direttore artistico. È noto al pubblico anche per il ventennale sodalizio musicale con Antonio Maiello (Antonio e Marcello) e attualmente si esibisce in duo con Demo Morselli.

Adriana Volpe è nata il 31 maggio 1973 a Trento, conduttrice televisiva, ha iniziato la sua carriera come modella e attrice. Co-conduttrice de “I fatti vostri” dal 2009 al 2017 con G. Magalli e l’altra metà della coppia di “Pechino Express”, Marcello Cirillo. Dal 2003 al 2009 ha condotto “Mattina in famiglia” e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2, programma quest’ultimo che la vedrà in conduzione anche in questa stagione tv.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: prova la cultura generale dei #Mattutini – Il Video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore