Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti di oggi sabato 9 marzo 2019. In studio ci sarà Irama!

Torna sabato 9 marzo 2019 un nuovo appuntamento con Verissimo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata: in studio Irama!

Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti di sabato 9 marzo 2019. In studio Irama!

Oggi sabato 9 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata del talk del sabato pomeriggio di Canale 5 Verissimo. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento condotto da Silvia Toffanin. Secondo le prime news rivelate dalla stessa conduttrice nella puntata di sabato 2 marzo 2019, sarà presente in studio a Verissimo Irama, per la gioia dei migliaia di fans dell’artista. Scopriremo se il cantante deciderà di raccontare la fine della storia con Giulia De Lellis, e di intervenire nelle polemiche social che l’hanno riguardata negli ultimi giorni.

Gli ospiti di Verissimo della puntata di sabato 9 marzo 2019.

Nella puntata di sabato 9 marzo 2019 di Verissimo, ci sarà anche uno spazio dedicato ad un’intervista toccante ed intensa, all’attrice Serena Grandi, che sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin. Ci saranno gli attori Alessio Boni e Giorgio Pasotti, e l’ex compagna di Gabriel Garko Adua Del Vesco. Per l’angolo dedicato ai protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019, saranno presenti in studio le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginija, che parleranno della loro esperienza in Honduras.

Continua per Verissimo il successo di pubblico e sui social!

Intanto, continua il successo di audience per Verissimo, che nella puntata di sabato 2 marzo 2019, in cui sono stati presenti Giorgia, Jasmine Trinca, Marco Giallini e Mahmood, si è confermato leader incontrastato della sua fascia con 2.306.000 spettatori totali, share del 19%. Ottima risultato per “Verissimo giri di valzer”, “che raggiunge i 2.386.000 spettatori, con uno share del 17.33%. Inoltre, sabato 2 marzo su Twitter “Verissimo” si è piazzato al secondo posto nei TT Italia, mentre nel corso della settimana il profilo ufficiale di Verissimo ha ottenuto oltre 10.000.000 di interazioni su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore