Verissimo, l’intervista di Marco Giallini nella puntata di sabato 2 marzo 2019!

Tra gli ospiti a Verissimo Marco Giallini dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera.

Verissimo, l’intervista di Marco Giallini nella puntata di sabato 2 marzo 2019!

Nella puntata di sabato 2 marzo 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attore Marco Giallini dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera. L’attore, inoltre, parlerà anche del film “Domani è un altro giorno”, protagonista assieme a Valerio Mastandrea nelle sale cinematografiche da giovedì 28 febbraio 2019.

Intervista esclusiva di Marco Giallini nella puntata di Verissimo in onda sabato 2 marzo 2019

Marco Gialiini, a Verissimo parlando del dramma legato alla morte della moglie ha detto: “Quello che è successo, così improvvisamente poi, non si esorcizza. Puoi solo provare a rimuoverlo. So che può sembrare brutto, ma inizio ad andare al cimitero solo adesso. Ancora non posso credere che stia lì. No, non l’ho esorcizzato. Vaglielo a spiega’ a due ragazzini che avevano 12 e 5 anni. Per fortuna ho dei figli di un’intelligenza estrema, hanno preso tutto dalla madre”.

Poi, l’attore Marco Giallini ha confessato a Silvia Toffanin di aver rischiato di morire almeno due volte: “Dopo un incidente in moto ero più di là che di qua. Quindi sì, purtroppo so bene cosa sia la morte, e anche per questo vivo la vita in assoluta libertà, facendo quello che mi pare e dicendo tutto quello che penso, anche quando dovrei stare zitto… Ma non so’ bono, sono un fiume in piena”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore