Adua Del Vesco racconta a Verissimo il suo dramma dopo la fine della storia con Garko!

A Verissimo, tra gli ospiti Adua Del Vesco dov rilascerà un'intervista a 360 gradi sulla sua vita e in particolare della sua battaglia contro l'anoressia.

Verissimo, l’intervista di Adua Del Vesco nella puntata di sabato 9 marzo 2019

Nella puntata di sabato 9 marzo 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attrice ed ex fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco dove nel salotto di Silvia Toffanin rilascerà un’intervista a 360 gradi sulla sua vita e in particolare della sua battaglia contro l’anoressia.

Intervista esclusiva di Adua Del Vesco nella puntata di Verissimo in onda sabato 9 marzo 2019

Adua Del Vesco, ai microfoni di Verissimo racconterà di come è riuscita a superare anoressia grazie al supporto della sua famiglia. “Sono arrivata a pesare 32-34 chili. – ha detto l’attrice – Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Provavo la sensazione di morire da un momento all’altro”.

E ha ancora ha raccontato a Silvia Toffanin: “Sono caduta in una profonda depressione che mi ha portato a questo. Sono stati i miei genitori a farmi capire che stavo molto male, io negavo. Quando l’ho fatto ho chiesto aiuto e ho trovato una struttura in Sicilia”. Poi Adua Del Vesco ha spiegato: “Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane. Questa malattia ti cambia tantissimo e ti fa diventare una persona che non sei. Ero priva di sentimenti: se vedevo mia madre piangere non provavo niente, ero diventata egoista e mi interessava solo di me stessa. Però questa esperienza mi ha reso una donna più forte e matura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore