Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 9 marzo 2019

Oggi andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Verissimo. Scopriamo il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 9 marzo 2019!

Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 9 marzo 2019

Oggi sabato 9 marzo 2019 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del talk-show Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Ospite femminile della puntata odierna la bellissima attrice Adua Del Vesco. Scopriamo insieme il look e gli outfit della nuova puntata.

Il look della conduttrice Silvia Toffanin e di Adua del Vesco.

Secondo le prime foto pubblicate su Instagram relative proprio alla puntata di sabato 9 marzo 2019, scopriamo che la bellissima Silvia Toffanin indosserà un outfit rock, e sfoggerà in puntata un abito al ginocchio di pelle nero con cintura nera, a maniche lunghe. Completano il look delle decolletè beige, a punta con tacco altissimo. In fatto di capelli, la conduttrice opta per uno styling liscissimo.

La bellissima Adua Del Vesco indosserà un completo molto glamour, composto da da una giacca nera, una camicia bianca, un paio di pantaloni argentati, e sandali neri con lacci sulle caviglie. In fatto di capelli, la bella Adua opta per un raccolto altissimo, con coda di cavallo, molto di tendenza tra i trends capelli della primavera 2019.

https://www.instagram.com/p/BuwB-xmHFhp/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore