Giorgia racconta il suo dramma a Verissimo, oggi sabato 2 marzo 2019!

L'intervista realizzata da Silvia Toffanin a Giorgia per la puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Giorgia racconta il suo dramma a Verissimo

La Giorgia sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5. L’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin è stata molto toccante in quanto ha ricordato Alex Baroni, scomparso nel 2002. All’epoca i due avevano da poco interrotto la loro relazione. Il cantante è morto dopo aver trascorso molti giorni in coma a seguito di un terribile incidente stradale.

Una della cose che Giorgia non si è  perdonata per molto tempo è quella di non aver risposto ad un messaggio che lui le aveva lasciato sul telefono proprio prima del tragico evento. “La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato. Credo sia stato un segno“, ha confidato davanti alle telecamere di Verissimo.

Il ricordo di Alex

Giorgia non ha mai dimenticato Alex Baroni e gli dedica spesso degli omaggi sui social. “Non sono mai stata brava a parlare di lui, ma Alex va ricordato, come uomo e come artista, perché ha rappresentato un momento importante per la musica italiana”, ha dichiarato a Verissimo. “La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia”, ha aggiunto la cantante. Ci è voluto molto tempo alla cantante per superare il dolore per la perdita di Alex Baroni.

Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi”, ha rivelato.

La nascita del piccolo Samuel

La cantante è legata sentimentalmente al ballerino e coreografo Emanuel. Dalla loro unione nel 2010 è nato il piccolo Samuel. “Finalmente, dopo sette anni in cui ci provavamo, è arrivato Samuel. Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato mentalmente all’idea di diventare madre, è arrivato questo biondino meraviglioso”, ha raccontato Giorgia..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore