Alessio Boni a Verissimo: le rivelazioni e le anticipazioni sulla fiction Il nome della rosa!

Tra gli ospiti della puntata di oggi sabato 9 marzo 2019 di Verissimo l'attore Alessio Boni si racconterà in un’intervista esclusiva.

Verissimo, l’intervista di Alessio Boni nella puntata di sabato 9 marzo 2019!

A Verissimo, tra gli ospiti della puntata di oggi sabato 9 marzo 2019 l’attore Alessio Boni dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e lunga carriera. Nella scorsa puntata del talk show di Canale 5 sono stati gli attori Marco Giallini e Jasmine Trinca e i cantanti Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 e Giorgia a raccontarsi a 360 gradi nel salotto di Silvia Toffanin.

Intervista esclusiva di Alessio Boni nella puntata di Verissimo in onda sabato 9 marzo 2019

Alessio Boni, nella sua intervista a Verissimo racconterà del suo nuovo ruolo nella nuova miniserie di Ra1, Il nome della rosa e farà delle rivelazioni e darà delle anticipazioni, e del successo avuto con la fiction di Rai 1 de La compagnia del cigno, dove ha interpretato il ruolo del maestro Luca Marioni.

Oltre ad Alessio Boni, Silvia Toffanin nella puntata di oggi 9 marzo 2019 intervisterà Serena Grandi dove racconterà in esclusiva a Verissimo la sua battaglia contro il tumore al seno e dell’attrice Adua Del Vesco dove nel salotto di Silvia Toffanin racconterà della sua battaglia contro l’anoressia. E ancora per la prima volta sarà in studio Giorgio Pasotti, protagonista della nuova miniserie Il silenzio dell’acqua e il cantante Irama dove racconterà della sua vita privata e carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore