Irama a Verissimo parlerà per la prima volta dopo la rottura con Giulia De Lellis!

A Verissimo, tra gli ospiti Irama dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera.

Verissimo, l’intervista di Irama nella puntata di sabato 9 marzo 2019!

Nella puntata di sabato 9 marzo 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche il cantante Irama dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera. Il suo tour #GiovaniPerSempre sta registrando un grande successo e a sorpresa sono state inserite nuove date: 1 giugno a Bassano del Grappa, 22 giugno a Torino, 6 luglio a Genova, 19 luglio a Lignano Sabbiadoro, 26 luglio a Pescara,  27 luglio a Lecce e l’11 agosto a Soverato.

Intervista esclusiva di Irama nella puntata di Verissimo in onda sabato 9 marzo 2019

L’ex vincitore di Amici 2019, ha da poco ufficializzato la rottura con l’influencer Giulia De Lellis, nella sua intervista che andrà oggi in onda su Canale 5 a Verissimo, Irama racconterà il vero motivo della fine della loro storia d’amore dopo sei mesi di frequentazione. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la sera prima di pubblicare il post con cui annunciava la fine della relazione con Giulia De Lellis, Irama si trovava in un lussuoso hotel di Parigi, in compagnia di Victoria Stella Doritou.

Oltre a Irama, a Verissimo ci sarà l’intervista a Serena Grandi e dell’attrice Adua Del Vesco dove nel salotto di Silvia Toffanin racconterà della sua battaglia contro l’anoressia. E ancora per la prima volta sarà in studio Giorgio Pasotti, protagonista della nuova miniserie Il silenzio dell’acqua e l’attore Alessio Boni dove racconterà della sua vita privata e della sua lunga carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore