Secondo eliminato Isola dei Famosi 2019 è Sarah Altobello nella finale di lunedì 1 aprile 2019!

Nella puntata dell'Isola dei Famosi 2019 c'è stata la seconda eliminazione. Scopriamo chi è stato eliminato nel televoto lampo tra Sarah e Marco.

Secondo eliminato Isola dei Famosi 2019 è Sarah Altobello nella finale di lunedì 1 aprile 2019!

Stasera su Canale 5 nell’ultima puntata del reality i naufraghi si stanno giocando il tutto per tutto per conquistare la vittoria finale! Il naufrago eliminato nel primo televoto è Aaron. Sarah così prosegue la sua corsa verso la vittoria finale. Nella prova per il terzo posto i quattro naufraghi, a bordo di canoe a pedali, devono recuperare delle chiavi da delle isole nel laghetto per poi arrivare a un forziere che contiene i pezzi di un puzzle da comporre. Il primo a finire la prova è Luca Vismara, che sceglie due persone da mandare al televoto, che sono Sarah Altobello e Marco Maddaloni. Nello scontro tra i due il secondo eliminato della finale dell’Isola dei Famosi 2019 è Sarah Altobello con il 53% dei voti!

In studio tornano Riccardo Fogli, Soleil Sorgè, Bettarini e Kapparoni.

Alessia Marcuzzi accoglie l’ultima eliminata Soleil Sorgè. Ad attenderla c’è Jeremias, che l’accoglie con un abbraccio e un lungo bacio. Viene mostrato un video registrato dopo la sua eliminazione dove soprattutto Marina e Luca si mostrano felicissimi della sua eliminazione. Soleil commenta: “Marina e Luca hanno dato ancora prova di aver affrontare l’Isola sullo sparlare sulle persone mentre io l’ho affrontata con i fatti“.

Ritornano anche Riccardo Fogli, visibilmente emozionato. Dopo aver visto il best dei suoi giorni sull’Isola racconta di come siano stati sua moglie e Roby Facchinetti a convincerlo a partecipare al reality. In studio arrivano anche Stefano Bettarini che riabbraccia i suoi figli, Kaspar Capparoni che ritrova la sua Veronica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore