Soleil Sorgè: il look mozzafiato con scollatura vertiginosa nella finale dell’Isola dei Famosi 2019

La bellissima Soleil Sorgè per la finale dell'isola ha sfoggiato un look mozzafiato con scollatura vertiginosa e spacco audace, che non è passato inosservato!

Soleil Sorgè: il look mozzafiato con scollatura vertiginosa nella finale dell'Isola dei Famosi 2019

La bellissima Soleil Sorgè entra in studio nella finale dell’Isola dei Famosi 2019 ed incanta il pubblico con un look strepitoso ed un abito da sogno che in poche possono permettersi. L’ex naufraga in perfetta forma fisica ed abbronzatissima indossa per l’ultima puntata un outfit composto da un abito lungo colore rosa chiaro, con spacco vertiginoso e scollatura profondissima. Un look che ricorda molto il celebre abito bianco sensualissimo di Marylin Monroe. Completano l’outfit sandali dorati con fibiette sottili.

Soleil riabbraccia Jeremias.

Al suo ingresso in studio la bella Solei riabbraccia Jeremias Rodriguez, con il quale aveva stretto un legame sentimentale sull’Isola dei Famosi 2019 e si lascia andare ad un lunghissimo ed appassionato bacio che fa sognare il pubblico. La ragazza riceve anche i complimenti della Marcuzzi per la sua tenacia e forza fisica dimostrata in Honduras, anche se non mancano alcune critiche dei compagni naufraghi, la bella Solei non perde il sorriso e la sua eleganza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore