Isola dei Famosi 2019: diretta finale 1 aprile 2019: Sarah Altobello è la quarta finalista

Stasera su Canale 5, in onda la puntata finale della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Chi sarà il vincitore?

Isola dei Famosi 2019: la diretta della Finale di stasera 1 aprile 2019

Stasera su Canale 5, in onda la puntata finale della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sono le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno nel corso della diretta le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Presenti in trasmissione anche tutti gli ex naufraghi e gli ultimi che hanno lasciato l’Honduras Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che racconteranno la loro esperienza vissuta sull’Isola.

I nominati di questa puntata sono Sarah Altobello e Aaron Nielsen: chi sarà il quarto finalista?

La serata è iniziata con la clip dell’addio all’Isola, tutti i naufraghi in lacrime. Poi Alessia Marcuzzi si è messa in collegamento da Milano 2, con l’inviato Alvin che ha accolto i cinque naufraghi. I tre finalisti de L’Isola dei famosi 2019 sicuri che si contendono la vittoria sono Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara. Il televoto si è chiuso. Sarah Altobello è la quarta finalista della quattordicesima edizione reality. Aaron Nielsen è stato eliminato con il 52% dei voti.

A decidere sono stati telespettatori che hanno espresso la loro preferenza attraverso il voto, in questa settimana. Durante la diretta il televoto verrà aperto più volte per decretare il terzo e il secondo classificato fino ad arrivare a proclamare il vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi ha accolto l’ultima eliminata, Soleil Sorge. Ad attenderla c’è Jeremias Rodriguez, i due si   abbracciano si scambiano un lungo bacio. Parlando della sua esperienza, Soleil racconta di essersi ritrovata completamente e aver vissuto momenti indimenticabili.

Poi è arrivato il momento di Riccardo Fogli che raccontando la sua esperienza ha detto: «La mia Isola finisce qui, ma nel mio cuore non finirà mai, perché la porterò con me per sempre. Ho fatto tutto quello che potevo fare. Peso esattamente come quanto 51 anni fa cantavo Piccola Ketty. Sono fragile e il pianto in gola. Mia moglie mi ha trasmesso la passione per l’Isola, insieme vedevamo tante puntate, quest’anno in tour con Facchinetti qualcuno ci ha detto sareste fantastici sull’Isola, Facchinetti ha fatto il gesto dell’ombrello e poi ha detto Riky è Tarzan deve andare».

Dopo i quattro concorrenti si cimenteranno in una prova acquatica, dove sarà il migliore a decidere i due naufraghi da mandare al televoto, come sempre sarà il pubblico da casa a decidere chi eliminare. Poi i tre naufraghi si cimenteranno in una prova di apnea e chi vincerà andrà direttamente allo scontro finale, mentre gli altri due al televoto. Nel corso della serata, man mano gli eliminati raggiungeranno lo studio. A fine serata scopriremo chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore