Secondo classificato Isola dei Famosi 2019 è Marina La Rosa!

Marina La Rosa.seconda classificata de L'Isola dei famosi e Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione del reality.

Sull'Isola dei Famosi i naufraghi sorpresi da una violenta tempesta: Marina violato il regolamento?

Stasera su Canale 5, in onda la diretta della puntata finale della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sono le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno nel corso della serata le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Presenti in trasmissione anche tutti gli ex naufraghi e il primo eliminato della serata Aaron Nielsen.

Quest’ultimo rivivendo la sua esperienza sull’Isola ha ammesso di non rimpiangere nulla. Parlando del rapporto e dell’amicizia che si è instaurata con Luca, ha aggiunto che continuerà anche fuori. Poi si è emozionato per il videomessaggio della fidanzata, che gli dice che è tornata a Barcellona ma non vede l’ora di rivederlo. Ma in realtà si trova in studio. I due si abbracciano e si lasciano andare alla commozione.

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa è la seconda classificata

I tre finalisti, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, si sfidano alla seconda prova immunità della serata: prova apnea. Devono resistere il più possibile in apnea in una vasca d’acqua. Ha iniziato Marco Maddaloni che è riuscito a resistere sott’acqua per 57 secondi. Poi è toccato a Luca, che ha resistito solamente 15 secondi. Infine, Marina solo 2 secondi. A finire al televoto sono Marina La Rose e Luca Vismara. Marco Maddaloni è il primo finalista della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi.

Arrivata in studio anche la quarta classificata Sarah Altobello, anche per lei il racconto della esperienza vissuta su L’Isola. Commossa ha detto: “Il mio sogno era fare l’Isola dei Famosi da piccolina”. Poi Alessia Marcuzzi l’accompagnata fuori dallo studio. Per lei è stata allestita una sorta di trattoria pugliese con amici e parenti. Luca Vismara è stato eliminato con il 59% dei voti. E arrivata la busta Marina La Rosa seconda classificata e Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione del reality con il 61% dei voti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore