Terzo classificato Isola dei Famosi 2019 è Luca Vismara!

A contendersi la vittoria finale della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi sono Marina La Rosa, Marco Maddaloni. Luca Vismara terzo classificato.

Chi è Luca Vismara concorrente dell'Isola dei Famosi 2019

Stasera su Canale 5, in onda la puntata finale della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sono le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno nel corso della diretta le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Presenti in trasmissione anche tutti gli ex naufraghi e gli ultimi che hanno lasciato l’Honduras Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che attraverso filmati raccontano la loro esperienza vissuta sull’Isola.

Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara è il terzo classificato 

I quattro finalisti, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello si sfidano alla prima prova immunità della serata: prova acquatica. Devono correre verso le canoe, raggiungere le isole nel laghetto, recuperare le chiavi e tornare sulla terraferma per aprire un forziere e comporre un puzzle. A vincere la prova è stato Luca Vismara che ha mandato al televoto flash Marco Maddaloni e Sarah Altobello.

Arrivati in studio anche Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che hanno trascorso buona parte della loro permanenza insieme sull’Isola che non c’è. Anche per loro il racconto della esperienza vissuta su L’Isola. Sarah Altobello è stata eliminata con il 53% dei voti. A contendersi la vittoria finale della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Luca Vismara è stato eliminato con il 59% dei voti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore