Vincitore Isola dei Famosi 2019 è Marco Maddaloni!

Il vincitore della quattordicesima edizione del reality Isola dei Famosi è Marco Maddaloni. Seconda classificata Marina La Rosa.

Chi è Marco Maddaloni concorrente dell'Isola dei famosi 2019

Stasera su Canale 5, in onda la diretta della puntata finale della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sono le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Presenti in trasmissione anche tutti gli ex naufraghi e gli ultimi due eliminati.

Aaron Nielsen rivivendo la sua esperienza sull’Isola ha ammesso di non rimpiangere nulla e si è emozionato per il videomessaggio della fidanzata, che gli dice che è tornata a Barcellona ma non vede l’ora di rivederlo. Ma in realtà si trova in studio. I due si abbracciano e si lasciano andare alla commozione. Anche Sarah Altobello ha raccontato la sua esperienza vissuta su L’Isola e per lei fuori dallo studio è stata allestita una sorta di trattoria pugliese con amici e parenti.

Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi 2019

Prima di scoprire il vincitore finale della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni è toccato al terzo classificato Luca Vismara rivedere il meglio del propria esperienza. «Non trovarsi a casa sul divano, ma qui a vivere questo reality, è stata la cosa più bella. Ho voluto così bene a quest’Isola, da pensare che questa Isola abbia imparato, a sua volta, a volermi bene» ha detto. Poi, raggiunto a sorpresa dalla mamma, ha cantato la sua “Isola”.

In studio sono entrati Alvin e i due finalisti accompagnati dalle note “We Will Rock You” dei Queen. Il primo che si racconta è Marco Maddaloni e ha ricevuto prima la sorpresa della sorella e poi quella del padre. «Sull’Isola ho iniziato a fare una cosa, siamo fidanzati da dieci anni e vorrei che mi sposassi il 14 luglio» ha detto rivolgendosi alla fidanzata.

Poi a raccontarsi è stata Marina La Rosa, che ha spiegato come è stato portarsi dietro il personaggio della “gatta morta”. E di aver voluto dimostrare sull’Isola di essere altro. Poi per lei è arrivato un cesto con dei regali da parte di suo marito e lei delusa ha detto: “Non può farmi un regalo così privo di significato”. Ma lui poi le è arrivato alle spalle con un fiore, e si abbracciano. Poi viene mostrato un filmato con i suoi due figli. A vincere la quattordicesima edizione del reality è Marco Maddaloni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore