Alessia Marcuzzi: il look in oro per la finale dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 1 aprile 2019

La bellissima Alessia Marcuzzi ha deciso di chiudere in bellezza l'edizione di quest'anno dell'Isola dei Famosi 2019. Scopriamo il look della finale!

Alessia Marcuzzi: il look in oro per la finale dell'Isola dei Famosi 2019 di lunedì 1 aprile 2019

Lunedì 1 aprile 2019 è in onda su Canale 5 la finale dell’Isola dei Famosi 2019, condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. La scorsa puntata la conduttrice aveva puntata su un outfit black and white raffinato ma anche molto semplice, composto da una t-shirt a mezze maniche nere, da un jeans bianco con tasconi, paio di decolettè bianche, ed una collana a maglie doppie con maxi ciondolo dorato.

Il look di Alessia Marcuzzi per la finale dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 1 aprile 2019.

Scopriamo l’outfit scelto dalla Marcuzzi per la serata finale del reality, e come sempre firmato dalla stilista Donatella Versace, che ha ideato per lei durante il corso delle puntate degli outfit davvero eleganti, originali e di forte impatto, come quello per la serata conclusiva di stasera. Nella scorsa edizione del reality la bella Alessia decise di stupire il pubblico, indossando per la finale del reality il suo abito da sposa.

Scopriamo il nuovo look di Alessia Marcuzzi per la finale dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 1 aprile 2019. La bellissima conduttrice ha sfoggiato un outfit in oro, un abito lungo fino ai piedi, a giro maniche, con uno spacco vertiginoso sulla coscia, e con delle piccole aperture sui fianchi e sulla schiena. A competare l’outfit decolettè dorate con tacco altissimo. Un look in perfetto stile Versace per un finale da ricordare!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore