Il Pontefice e l’amicizia tra le fedi: un messaggio di pace e speranza
Papa Leone XIV augura pace e amicizia alla Comunità ebraica romana in occasione di Rosh ha Shanà, Yom Kippur e Sukkot.
Le ultime notizie aggiornate su Papa Leone XIV (Robert Francis Prevost), scopriamo il suo messaggio, Angelus domenicale di oggi, l’udienza generale in Piazza San Pietro.
Papa Leone XIV augura pace e amicizia alla Comunità ebraica romana in occasione di Rosh ha Shanà, Yom Kippur e Sukkot.
Papa Leone condanna la violenza e l’indifferenza, invitando i governanti a non utilizzare la ricchezza per alimentare la guerra. “I popoli sono schiacciati dalla violenza e spudorata indifferenza”, afferma il Papa, sottolineando la necessità di promuovere la pace e la giustizia.
In diretta su Rai 1 oggi la Santa Messa celebrata da Papa Francesco direttamente da Bruxelles. A seguire A sua immagine con uno speciale sul viaggio apostolico.
Anche oggi Papa Francesco ha celebrato l’Angelus di domenica 18agosto, in piazza San Pietro ed ha fatto il commento qoutidiano del Vangelo.
Oggi Papa Francesco ha celebrato l’Angelus di domenica 21 luglio, in piazza San Pietro ed ha commentato il Vangelo di oggi.
Ascoltiamo insieme le parole di Papa Francesco pronunciate nell’Angelus di oggi domenica 14 luglio al cospetto di migliaia di fedeli.
Ascoltiamo insieme le parole di Papa Francesco pronunciate nella Messa e nell’Angelus di oggi 7 luglio, dinanzi a migliaia di fedeli.
Scopriamo insieme le parole di Papa Francesco pronunciate nell’Angelus di oggi 30 giugno, dinanzi a centinaia di fedeli.
Parole toccanti e cariche di speranza quelle pronunciate dal Pontefice nell’angelus di ieri. Ci dipinge il ritratto di un Dio vicino, che aiuta a superare le avversità.
Oggi Papa Francesco celebra l’Angelus di domenica 16 giugno, alle 12 da Piazza San Pietro, trasmesso su Rai 1 .
Nell’udienza generale di oggi 12 giugno in Piazza San Pietro. Papa Francesco ha parlato dell’importanza dello Spirito Santo, delle Sacre Scritture e della preghiera per la pace.