Grande Fratello Vip 2018: daytime di oggi 1 lunedì ottobre 2018. Le reazioni dei Vip a poche dalla diretta

Un nuovo giorno ha inizio al GF Vip 2018. Scopriamo le novità con il daytime di oggi lunedì 1 ottobre 2018. Si parla di nomination in vista di stasera.

Grande Fratello Vip 2018: daytime di oggi 30 settembre 2018. La divisione tra i due gruppi è sempre più forte

Comincia oggi un nuovo giorno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo le novità e le ultime news dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 con il daytime di oggi, lunedì 1 ottobre 2018.

Mancano poche ore alla seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018. In Caverna i Vip cercano un modo divertente per passare le ore che li separano dalla diretta di questa sera. Malgrado di dieci concorrenti in nomination sette siano cavernicoli il buonumore non abbandona il gruppo, che affronta con allegria le ore prima della puntata.

“Quali sono i sette re di Roma?”, domanda Giulia e Walter inizia ad elencarli “Romolo, Tullo… c’è un Tullo giusto?”. Già al secondo nome Nudo sembra avere difficoltà, ma in suo aiuto arriva Eleonora che suggerisce a Walter qualche nome: “Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco..”.

Il suggerimento non sembra aver aiutato Walter che fatica a ricordare i nomi e li stravolge a modo suo, dando vita ad un simpatico siparietto: “Tarchinio Pisco giusto?”. Jane, Eleonora e Andrea ridono divertiti e provano ad aiutare il loro compagno a memorizzare i nomi.

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi lunedì 1 ottobre 2018.

In attesa di scoprire le news del grande Fratello Vip 2018 di oggi lunedì 1 ottobre 2018, vi facciamo un piccolo riepilogo della serata di ieri.

Nella Caverna la stanchezza sembra prendere il sopravvento, i cavernicoli si spostano presto nella zona notte per parlare ancora un pò. “Walter ho il collo bloccato”, dice Giulia a Nudo che subito si prodiga per cercare di aiutare con un bel massaggio la sua compagna d’avventura. “Molto meglio, grazie” dice la ragazza alla fine del trattamento “adesso quando ti metti giù stai supina” le consiglia l’attore.

Le capacità di Walter non passano inosservate, ed anche Francesco che avrebbe bisogno di un bel massaggio, riceve un bel trattamento dal Walter Nudo. Intanto, Eleonora e Stefano iniziano a cantare ‘Wish You Were Here’ insieme mentre gli altri commentano le doti di Walter. “Hai studiato fisioterapia?”, chiede incuriosita Martina. La giornata si conclude con un appuntamento immancabile: Walter Nudo racconta ai cavernicoli un aneddoto del suo passato.

Si discute di nomination nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Nella casa, in vista della puntata di oggi, l’argomento principale sono le nomination. Si analizza la settimana e l’approccio dei compagni di avventura a questa esperienza. Maurizio è il primo a esternare una certa insofferenza nei confronti di uno dei suoi compagni; per lui Valerio non ha un atteggiamento collaborativo in Casa. Dice di aver osservato una serie di comportamenti poco collaborativi del conduttore che gli sono piaciuti.

Anche Benedetta racconta un episodio in cui Valerio ha ignorato le esigenze dei compagni monopolizzando con il suo bucato la lavatrice. Il resto del gruppo sembra non aver fatto troppo caso alla poca collaborazione di Valerio ma le parole di Maurizio cominciano a far riflettere anche gli altri.

Un momento difficile per Giulia Provvedi delle Donatella nel daytime del 30 settembre 2018 del Grande Fratello Vip 2018.

Per Giulia Provvedi delle Donatella arriva un momento di grande tristezza. Affrontare la morte di un nonno può essere una delle cose più difficili da superare, mentre il resto del gruppo rievocava dolci momenti del passato, la ragazza scoppia in un pianto dirotto. Da poco ha perso la nonna e il dolore per questa perdita è ancora vivo dentro di lei.

Ivan Cattaneo la abbraccia, e cerca di smorzando il dispiacere con una battuta che ha fatto ridere tutti gli abitanti della Caverna.

I primi contrasti tra i due gruppi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018.

Benedetta, Giulia e Enrico commentano l’atteggiamento dei cavernicoli. Dopo la visita di ieri, i concorrenti si iniziano a conoscere meglio ed Enrico Silvestrin dice di non ritrovarsi nel modo di fare degli altri concorrenti: “Sembrano essere venuti in gita di quinta superiore, in maniera quasi infantile”- commenta Benedetta. “Capisco il loro mood, ma qui abbiamo un’energia diversa”.

Di diverso avviso Giulia Salemi, che ritiene che si sarebbe trovata bene con loro. Enrico, invece, rimarca: “E’ un gruppo che non mi affascina, non ci starei mezzo minuto. Quel tipo di leggerezza non mi interessa”.

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di domenica 30 settembre 2018.

La divisione tra Casa e Caverna ha contribuito, inevitabilmente, alla formazione di due gruppi. C’è chi non sopporta il modo di fare dei cavernicoli, chi al contrario invidia la loro continua voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Benedetta racconta di avere difficoltà a rapportarsi con lui: “Mi dispiace ma non riesco neanche a ridere di una sua battuta”.

“Anche io non riesco ad avere una comunicazione efficace con lui. Lo trovo molto faticoso parlare con lui”, sottolinea Enrico. Non è la prima volta che i ragazzi si lamentano dell’atteggiamento assunto da Elia, sembra proprio che il giovane non sia ancora riuscito a fare gruppo, almeno per ora, poi chissà!

Tra poco scopriremo come si evolveranno le dinamiche del gruppo, e le relazioni tra i concorrenti, grazie al daytime del Grande Fratello Vip 2018 di oggi domenica 30 settembre 2018, in attesa di conoscere chi sarà l’eliminato della settimana e le nuove nomination del GF Vip 2018 nella diretta di domani lunedì 1 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore