Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Stasera, lunedì 2 ottobre 2018, su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Stasera, lunedì 2 ottobre 2018, alle 21.25 su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: tutte le anticipazioni della seconda puntata di stasera lunedì 2 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni circolate sul secondo appuntamento che andrà in onda stasera Lory Del Santo racconterà ai conduttori del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini e al pubblico che segue con interesse il reality show, le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma dopo la morte del figlio Loren.

Una settimana fa, Lory Del Santo, è stata ospite nel salotto di Verissimo dove ha raccontato la tragedia che l’ha colpita questa estate subito dopo aver firmato il contratto per partecipare al reality condotto da Ilary Blasi. Mediaset aveva lasciato alla showgirl la possibilità di decidere se entrare o meno nella Casa del Grande Fratello Vip 3, dopo che la – nei giorni seguenti la morte del figlio – aveva rinunciato al programma. “Dopo quanto accaduto avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Potrebbe essere una terapia” ha raccontato Lory Del Santo a Silvia Toffanin.

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018, secondo le anticipazioni, accenderà i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana. Inoltre, non era mai capitato che, dopo la prima tornata di nomination, ci fossero dieci concorrenti a rischio eliminazione.

Quale sarà il concorrente che dovrà lasciare il Grande Fratello Vip 3? Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco? Non mancheranno durante la serata gli imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore