Stasera è iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip, il seguitissimo reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale 5 per ben 12 settimane. I protagonisti del Grande Fratelli verranno spiati dalle telecamere 24 ore su 24, e sarà possibile seguire le loro avventure nella Casa sui canali Mediaset Extra e La5, ed inoltre su Canale 5 e su Italia 1 ogni giorno andrà in onda il daytime.
I concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.
Stasera hanno fatto il loro ingresso nella Casa i concorrenti del Grande Fratello Vip, che sono: Francesco Monte, Lucia Fusco, Eleonora Giorgi, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Elia Fognaro, Jane Alexander, Andrea Mainardi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona. Lory Del Santo doveva essere tra i partecipanti, ma è stata colpita da un terribile lutto (lo scorso mese ha perso il figlio, che si è tolto la vita a causa di una grave patologia celebrale) ed ha rinunciato al reality.
Nessun eliminato durante la prima puntata di lunedì 24 settembre 2018 del Grande Fratello Vip.
Stasera al Grande Fratello Vip non ci sono stati concorrenti eliminati, ma sono stati decretati ben 10 nominati: si tratta di Elia, Enrico, Lisa, Martina, Andrea, Francesco, Jane, le Donatella, Stefano e Walter. La prossima settimana verranno rivelati i nomi degli eliminati, che però avranno possibilità di rimanere in gioco: i concorrenti hanno pescato dei bussolotti al cui interno potrebbe esserci un “biglietto di ritorno” che può farli rientrare in gioco.