Chi è Giulia Salemi del Grande Fratello Vip 2018!

Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 2018, nelle ultime ore ha avuto una decisa presa di posizione contro Cecilia Rodriguez!

Grande Fratello Vip 2018, la mamma di Giulia Salemi aggredita per strada

Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano essersi un pò allontanati negli ultimi giorni. Nella giornata di ieri Francesco Monte ha spiegato come mai non sia ancora arrivato il bacio con la Salemi.

La presa di posizione di Giulia Salemi in merito alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez.

Intanto, durante la puntata andata in onda lunedì 15 ottobre 2018, Giulia Salemi aveva avuto modo di ascoltare le dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez nel programma tv Casa Signorini. La sorella di Belen aveva criticato la Salemi, tacciandola di interessarsi particolarmente a tutti gli uomini di casa Rodriguez.

Giulia durante la puntata aveva preferito non aggiungere nulla ma ieri è tornata sull’argomento attaccando la RodriguezSe tu mi conosci nella vita reale. Voglio dire, abbiamo anche fatto una vacanza insieme a Cefalù quattro giorni, stavamo tutti i giorni insieme 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto ‘hanno fatto bene a seguire il cuore Ignazio e lei’. Ma cioè proprio loro puntano il dito contro di me?!”.

Chi è Giulia Salemi del Grande Fratello Vip 2018.

Giulia Salemi è una nota modella e influencer (ha ben 354 mila follower su Instagram) nata da padre italiano e madre israeliana il primo aprile del 1993 a Piacenza. Giulia, dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico, si è iscritta alla facoltà di Economia, ma ha ben presto deciso di lasciare l’università per provare a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Giulia si è dunque iscritta, nel 2014, a Miss Italia, dove è arrivata terza. Da questo momento in poi, Giulia ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha partecipato alla trasmissione Pechino Express con la mamma Fariba Tehrani, e successivamente ha condotto il talent show Leyton Orient con Simona Ventura ed il programma Milano-Roma con Giancarlo Magalli.

Giulia Salemi è stata anche ospite di Quelli che il calcio e di Tiki Taka. La Salemi è stata molto chiacchierata, ed è finta sulle copertine di diversi giornali per il suo vestito scollato e scosciato indossato sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia nel 2016.

Giulia Salemi ha più volte dichiarato di non essere fidanzata. Al momento, pare, non c’è tempo per l’amore, ed inoltre la Salemi ha dichiarato di essere una donna con forti principi e tradizioni, ed infatti ha avuto poche storie d’amore. Che al Grande Fratello Vip 2018 Giulia Salemi trovi l’anima gemella?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore