Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi e Francesco Monte replicano a Cecilia Rodriguez

Nel corso della quarta puntata Gfvip viene mostrato un video dove Cecilia Rodriguez ospite assieme a Ignazio Moser a Casa Signorini critica Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

Ieri sera, lunedì 15 ottobre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la quarta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Nel corso della serata viene mostrato un video dove Cecilia Rodriguez ospite assieme a Ignazio Moser a Casa Signorini critica Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi e Francesco Monte replicano a Cecilia Rodriguez.

“Allora lo possiamo dire – ha detto Cecilia Rodriguez a Casa signorini – dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

La conduttrice del realit di Canale 5, Ilary Blasi ha fatto vedere a Giulia Salemi uno spezzone dell’intervista. “Sono rimasta abbastanza sconvolta – ha replicato Giulia -. Ma rispetto ogni opinione. Non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Quella serata risale a 4 anni fa ed eravamo in gruppo. Comunque non mi va bene che lei giudica quello che faccio io qui dentro, perché io non ho giudicato quello che ha fatto lei“.

“Per quanto riguarda Jeremias non ci ho provato – ha spiegato Giulia Salemi -. Ci siamo visti in gruppo. E idem con Francesco. Non è mia intenzione provarci con nessuno. Non sono quella tipa che sta dietro a qualcuno. E comunque mi dispiace che Cecilia pensi queste cose di me, io ho sempre parlato bene di lei...”.

Anche Ignazio Moser ha fatto un commento su Francesco Monte. “Diciamo che non si può parlare di amicizia fra Giulia e Francesco – ha detto Ignazio a Casa Signorini -. Io le mie amiche non me le porto a letto a dormire”.

“Monte – ha chiesto Ilary – cosa rispondi a Ignazio?”. Francesco non ha ceduto alla provocazione e ha risposto: “Cosa dovrei rispondere a Ignazio? Si facesse il suo pensiero. Non mi interessa. Giulia ha spiegato la stessa cosa che avrei spiegato io“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore