Eliminato e nomination della seconda puntata del Grande Fratello 2018!

Ieri, lunedì 23 aprile 2018, è stata trasmessa su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Eliminato e nomination della seconda puntata del Grande Fratello 2018 ed. 15

Ieri, lunedì 23 aprile 2018, è stata trasmessa su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Riassunto della seconda puntata di ieri 23 aprile 2018 del Grande Fratello 2018 ed. 15.

La seconda puntata in diretta è iniziata con Paola Di Benedetto, ha fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia per mettere un punto alla relazione con l’ex fidanzato. I due sono stati insieme per quattro anni, poi lo scorso dicembre si sono lasciati e Paola è partita per l’Isola da famosi da single. E proprio in Honduras che Paola Di Benedetto ha conosciuto Francesco Monte ed ora i due sono una coppia.

La conduttrice, Barbara D’Urso, ha invitato Matteo Gentili, a spostarsi in salotto dove lo sta aspettando l’ex fidanzata Paola Di Benedetto. I due iniziano una discussione animata, dove Paola vuole chiarire le dichiarazioni fatte da Matteo quando lei partecipava all’Isola dei Famosi.

Matteo però non vuole sentire le sue motivazioni è in maniera dura le risponde, che ha avuto 2 o 3 mesi per scriverlo e di sapere quanto lui ha sofferto. Poi spiega a Paola che il tradimento lo intende come fiducia. Poi ha aggiunto di non avere avuto rispetto nei suoi confronti che l’ha amata.

Nel corso della serata è stato dedicato uno spazio al caso di omofobia, che ha riguardato il concorrente Danilo D’Aquino, dove ha respinto tutte le accuse, pur non negando le frasi omofobe e razziste pubblicate su facebook nel 2016. Durante la puntata, Danilo ha avuto modo di chiarire la sua posizione e si scusato per quanto detto. Ad essere eliminato dalla casa più spiata d’Italia è stato Valerio con il 67% dei voti, invece Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia sono finiti in nomination.

Durante la seconda puntata del Grande Fratello è stato anche confermato quella che sembra ormai essere una rottura totale tra Valentina Satti e il padre Bobby Solo. La ragazza sperava di riallacciare i rapporti col papà, che nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni tutt’altro che pacifiche nei confronti della figlia. Le dichiarazioni di Bobby Solo, hanno mandato in crisi Veronica. La ragazza è stata difesa da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo durante la serata. La conduttrice, Barbara D’Urso, per porre rimedio allo sconforto della giovane, ha mandato nella casa la madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore