Eliminato Ballando con le Stelle 2019 sono i fratelli Sampaio nella puntata di sabato 6 aprile 2019!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 20 aprile 2019?

Tanto divertimento e tanti numeri ed esibizioni appassionanti sono andate in onda nella puntata di ieri sabato 6 aprile 2019 di Ballando con le Stelle 2019, condotta come sempre dalla conduttrice Milly Carlucci. Nella puntata della scorsa settimana non c’è stata nessuna eliminazione. Samantha Togni ed Enrico Lo Verso e Sara Di Vaira e Lasse Matberg hanno ricevuto una penalizzazione, Suor Cristina e Marco Leonardi hanno ricevuto un bonus di 10 punti. Dopo le votazioni del pubblico e della giuria di ieri, scopriamo chi è l’eliminato di Ballando con le Stelle 2019 di sabato 6 aprile 2019. In sfida per lo spareggio finale sono andati Marzia Roncacci e Samuel Peron e Lucrezia Lando e i fratelli Sampaio! Alla fine dello spareggio, il pubblico elimina i fratelli Sampaio con la maestra Lucrezia Lando che ricevono solo il 45% delle preferenze da casa contro il 55% di Peron e Roncacci!

Ballando con le stelle 2019: stasera sabato 6 aprile 2019 ballerino per una notte Gabriel Batistuta!

Questo sabato è stato ospite della puntata l’ex calciatore Gabriel Batistuta. Per Batistuta che ha ballato sulla pista di Ballando con le Stelle 2019 con la moglie Irina Fernandez. La coppia ha memorizzato in poche ore una coreografia realizzata per loro dai maestri, da eseguire nella puntata di stasera sabato 6 aprile 2019. Il punteggio costituirà il tesoretto da assegnare ad una delle coppie in gara.

Le coppie in gara stasera sabato 6 aprile 2019 a Ballando con le stelle 2019.

Le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di stasera sabato 6 aprile 2019 sono Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; suor Cristina – Team Oradei ; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi.

La classifica tecnica della puntata di sabato 6 aprile 2019 di Ballando con le Stelle 2019.

Scopriamo la classifica tecnica a Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di stasera sabato 6 aprile 2019 sono Marzia Roncacci – Samuel Peron hanno avuto 9; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando hanno ricevuto 24; Marco Leonardi – Mia Gabusi hanno ricevuto 25; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro 14; Enrico Lo Verso – Samanta Togni 13; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen hanno ottenuto 43; suor Cristina – Team Oradei 48; Manuela Arcuri – Luca Favilla 31; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli 48; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale 44; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina 39; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira 20; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi 14. Il tesoretto social di 10 punti viene assegnato a Milena Vukotic, che passa così a 54 punti. Il tesoretto assegnato dal giornalista Alberto Matano, del valore di 47 punti è stato diviso in questo modo: 24 punti sono stati destinati ad Enrico Lo Verso e Samanta Togni mentre 23 ad Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top