Chi è Kevin Sampaio, il concorrente di Ballando con le Stelle 2019!

A ballando con le stelle tra i concorrenti ci sarà anche il modello Kevin Sampaio. Scopriamo insieme informazioni su carriera e vita privata.

Chi è Kevin Sampaio, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Oggi, sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, tra i concorrenti ci sarà anche il modello Kevin Sampaio assieme a suo fratello Jonathan. Scopriamo insieme la carriera e la vita privata di Kevin Sampaio.

La carriera e la vita privata di Kevin Sampaio

Kevin Sampaio è nato a Parigi nel 1986. All’età di cinque anni si trasferisce con la famiglia, a Felgueiras, in Portogallo. Ha comiciato a lavorare molto presto nel mondo della moda ed ha trascorso dieci anni a New York. Kevin Sampaio, su Instagram è seguito da 34,6mila follower e ama condividere scatti insieme a suo fratello Jonathan e foto in compagnia di amici. Insieme al fratello ha fondato un marchio di calzature. Dal 30 marzo 2019 Kevin Sampaio sarà concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando.

Oltre a Kevin Sampaio, saranno tra i concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Angelo Russo con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina. 

E ancora Lasse Matberg affiancato dalla maerstra Sara Di Vaira, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore