Chi è Daniel Osvaldo, l’amato concorrente di Ballando con le Stelle 2019!

Tra i concorrenti Ballando con le stelle ci sarà anche l’ex calciatore argentino Pablo Osvaldo. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

Chi è Pablo Osvaldo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Il sabato su Rai 1 è in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, tra i concorrenti ci sarà anche l’ex calciatore argentino Pablo Osvaldo. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Pablo Daniel Osvaldo!

Pablo Daniel Osvaldo è nato a Lanús il 12 gennaio 1986. Fin da piccolo ha coltivato la passione per il calcio e a 9 anni è entrato a far parte della del settore giovanile del Lanús. Nel gennaio del 2006 si è trasferito in Italia, per giocare nell’Atalanta. L’anno successivo è passato alla Fiorentina. Il 20 gennaio 2009 ha iniziato a giocare per il Bologna, e poi il 25 agosto 2011 è passato a titolo definitivo alla Roma.

Il 18 agosto 2013, Pablo Daniel Osvaldo è stato ceduto al Southampton per 15,1 milioni di euro. Il 31 gennaio 2014 è tornato in Italia, passando alla Juventus in prestito gratuito semestrale. Il 6 agosto 2014 si trasferisce all’Inter. Chiudendo anticipatamente il suo rapporto con i neroazzurri , è tornato in Argentina passando, ancora in prestito, al Boca Juniors. Nell’agosto 2015 è tornato in Europa, con il Porto. Il 1 settembre 2016, trovandosi senza contratto, ha deciso di ritirarsi dal calcio per dedicarsi alla musica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pablo Osvaldo, a 17 anni ha avuto un figlio con un’argentina, Nina Ana Oertlinger. Appena diventato maggiorenne, secondo quanto trapelato, il papà della ragazza lo ha costretto a sposarla. Ma il matrimonio ha durata breve infatti Dani Osvaldo una volta trasferitosi a Firenze, per lavoro, ha iniziato una relazione con Elena Braccini, con cui ha due figlie Victoria e Maria Helena. E poi dopo la rottura, ha iniziato una relazione con l’argentina Jimena Barón, cantante e attrice di soap opera con cui, nel 2014, ha avuto un figlio Morrison. Successivamente, Pablo Daniel Osvaldo ha un flirt con Benedetta Mazza ma tra i due non funziona e cosi ritorna da Jimena.

Dal 30 marzo 2019 Pablo Daniel Osvaldo sarà concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina professionista Veera Kinnunen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore