Ballando con le Stelle 2019: l’eliminato, le anticipazioni, le coppie in gara!

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo le coppie in gara e l'eliminato della puntata di ieri.

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Sabato 30 marzo 2019 ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019. Secondo le ultime indiscrezioni, faranno parte del cast dei concorrenti gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, Angelo Russo, Milena Vukotic, i fratelli Sampaio, Nunzia De Girolamo, l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, Marzia Roncacci, Lasse Matberg, webstar, Marco Leonardi, youtuber, Antonio Razzi, politico e Suor Cristina.

Primo eliminato di Ballando con le Stelle 2019 della puntata di sabato 6 aprile 2019.

Nella puntata di sabato 30 marzo 2019 non c’è stata nessuna eliminazione. Nella puntata di ieri sabato 6 aprile 2019 di Ballando con le Stelle 2019, sono andati in sfida per lo spareggio finale sono andati Marzia Roncacci e Samuel Peron e Lucrezia Lando e i fratelli Sampaio! Il pubblico ha eliminato i fratelli Sampaio con la maestra Lucrezia Lando.

La giuria di Ballando con le Stelle 2019.

Per quando riguarda la giuria di Ballando con le Stelle 2019 quest’anno è rimasta invariata rispetto alla scorsa edizione. Anche quest’anno, ci sono nel ruolo di giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli. Una giuria vincente che in questi anni ha animato lo show del sabato sera con interventi divertinti, ironici, pungenti ed a volte polemici.

Milly Carlucci corteggia Maria De Fillippi come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2019?

Milly Carlucci, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha definitivamente spento le polemiche sulla presunta rivalità con Maria De Filippi, ribadendo, anzi, che le farebbe piacere avere Maria come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Scopriremo se La De Filippi, che tante volte nel suo programma C’è posta per te si è prestata ironicamente a ballare, vorrà accettare l’invito della Carlucci.

Il ricordo di Sandro Mayer alla vigilia della partenza di Ballando con le Stelle 2019.

La Carlucci, alla vigilia dell’inizio della nuova edizione, ha rivolto anche un pensiero a Sandro Mayer, presenza unica ed insostituibile all’interno del programma di Rai 1: “Sandro è unico e nessuno sarà il suo erede, ci sarà un’altra persona che avrà un altro ruolo e che farà altro. Sarà una persona che viene dal giornalismo ma non dalla carta stampata”, ha rimarcato la Carlucci.

Le coppie in gara a Ballando con le stelle 2019 dopo la prima eliminazione di sabato 6 aprile 2019.

Queste le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2019 alla fine della puntata di sabato 6 aprile 2019 sono Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; suor Cristina – Team Oradei ; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli.

Queste le schede dei concorrenti di Ballando con le stelle 2019.

Chi è Pablo Osvaldo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Dani Osvaldo
Chi è Milena Vukotic, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Milena Vukotic
Chi è Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Lasse Lokken Matberg
Chi è Marco Leonardi, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Marco Leonardi
Chi è Marzia Roncacci, concorrente di ballando con le stelle 2019
Marzia Roncacci
Chi è Angelo Russo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Angelo Russo
Chi è Enrico Lo Verso, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Enrico Lo Verso
Chi è Suor Cristina, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Suor Cristina
Chi è Ettore Bassi, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Ettore Bassi
Nunzia Di Girolamo, paparazzata con Massimo Giletti. Separata dal marito Francesco Boccia?
Nunzia De Girolamo
Chi è Antonio Razzi, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Antonio Razzi
Chi è Manuela Arcuri, concorrente di Ballando con le Stelle 2019
Manuela Arcuri
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore