Chi è Angelo Russo, il concorrente di Ballando con le Stelle 2019!

A ballando con le stelle ci sarà Angelo Russo “Catarella” nella serie tv Il commissario Montalbano. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

Chi è Angelo Russo, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, tra i concorrenti ci sarà anche l’attore Angelo Russo conosciuto come “Catarella” nella serie tv Il commissario Montalbano. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Angelo Russo

Angelo Russo è nato il 21 ottobre 1961 a Ragusa. Fin da piccolo appassionato di recitazione ha mostrato subito le sue doti recitative. Ha iniziato a lavorare prima in locali della Sicilia, e poi ha iniziato ad ottenere ruoli da attore sia in teatro che in televisione. Angelo Russo ha raggiunto la notorietà nazionale per la sua parte nel ruolo dell’agente Catarella nella serie televisiva Il commissario Montalbano.

Inoltre, Angelo Russo ha recitato anche nella fiction Il capo dei capi ed interpretato un piccolo ruolo nel film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni del 1999.  Dal 30 marzo 2019 Angelo Russo sarà concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina. 

Oltre a Angelo Russo, saranno tra i concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio saranno con la maestra di ballo Lucrezia Lando.

E ancora Lasse Matberg affiancato dalla maerstra Sara Di Vaira, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore