Serale Amici 2019: il riassunto della seconda puntata di sabato 6 aprile 2019!

Il riassunto della puntata serale di Amici 2019, edizione 18 che è andata in onda ieri sera, sabato 6 aprile 2019 su Canale 5. A condurre, come sempre Maria De Filippi.

Ieri sera, sabato 6 aprile 2019, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2019 ed.18. Si entra subito nel vivo della trasmissione con un’intervista ai due direttori artistici: Ricky Martin e Vittorio Grigolo. La gara comincia con la prima sfida che cede protagonisti Umberto dei Bianchi ed Alberto dei Blu. il primo si esibisce sulle note di un brano di Ricky Martin, mentre il secondo duetta con il super ospite Al Bano. Il pubblico decide con il televoto: vince Alberto. 

Nella seconda prova si sfidano Giordana per i Bianchi e Vincenzo per i Blu. la cantante propone “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini, mentre Vincenzo veste i panni di Billy Elliot. Giudicano i professori: ad avere la meglio è Giordana. Anche la terza prova viene giudicata dalla commissione interna con Loredana Bertè. Gareggiano Alberto e Rafael. La quarta prova vede protagonisti Mameli dei Bianchi, e Valentina dei Blu.  Il ragazzo non convince la Bertè. Lo scontro finisce a pari merito e la prova viene annullata. Si sfidano Tish dei Blu e Giordana. I blu si aggiudicano la prima manche. 

Emozioni e risate nella seconda puntata del serale di Amici 2019!

Nel corso della seconda puntata del serale di Amici 2019 che è andata in onda ieri, sabato 6 aprile 2019, Maria  De Filippi legge a Mameli una lettera del padre, prima di farli incontrare a sorpresa. Anche Valentina riceve una lettera ed una visita della madre. Pio ed Amedeo si riappacificano con Alex Britti, dopo i dissapori della scorsa settimana ed ironizzano sulla capigliatura della Bertè. I Blu nominano decidono di nominare Alvis, Ludovica e Umberto. La Bertè manda in sfida Ludovica.

La seconda manche vede Alessandro Borghi quale giudice speciale. Dopo essersi sfidate in varie esibizioni, la manche viene vinta dai Bianchi. Martin aveva scommesso su Giordana e Grigolo scommette su Jefeo. I nominati dei Bianchi sono Valentina, Tish e Vincenzo. In sfida va Tish.

Serale Amici 2019, seconda puntata: la sfida finale

Ludovica è aiutata da Giordana e Rafael per la sfida finale mentre Tish chiede la collaborazione di di Valentina e Alberto. Vince Tish, ma a Ludovica è interessata una casa discografica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore