Serale Amici 2019: diretta di sabato 6 aprile 2019. Ludovica è la seconda eliminata!

Sabato 6 aprile 2019 è andata in onda la seconda puntata serale di Amici 2019, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo il nuovo eliminato!

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri sabato 6 aprile 2019 è andato in onda il secondo appuntamento con il serale di Amici 2019. Tra gli ospiti della puntata ci sono stati Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro che hanno duettato con i cantanti in gara. La puntata è cominciata con l’intervista verità per i due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Inizia la prima prova della prima manche. Umberto dei Bianchi balla sulle note di una canzone di Ricky Martin mentre Alberto duetta con Al Bano con E’ la mia vita. Giordana si esibisce con E non finisce mica il cielo di Mia Martini contro Vincenzo nei panni di Billy Elliot.

Nella terza prova Alberto canta The Power of Love. Rafael, invece, balla una coreografia ispirato ad Intervista con il vampiro. Mameli e Valentina si sfidano nella quarta prova. Il cantautore canta con Destra sinistra di Gaber. Valentina balla sulle note di Straight to number one. Tish e Giordana si sfidano su Chandelier e La fine. La squadra Blu si aggiudica la prima manche. Ricky Martin punta su Giordana, che però non ottiene l’immunità. La squadra blu vota Alvis, Ludovica e Umberto. Alla fine Loredana Bertè manda in sfida Ludovica.

La seconda manche del Serale di amici 2019 di sabato 6 aprile 2019.

Ha inizio la seconda manche. Alessandro Borghi è il giudice speciale di questa serata. Mameli canta Piccola Katy. Vincenzo si esibisce con I vecchi di Claudio Baglioni. Il punto va ai Blu. I professori e Loredana Bertè giudicano la prova di Tish con Grigolo ed il passo a due di Umberto e Rafael. Alla fine vincono i bianchi. Parte la terza prova della seconda manche. Per la terza prova, i bianche duettano con Ermal Meta, i Blu con Fabrizio Moro. Jefeo si esibisce sulle note di Per un’ora d’amore contro un passo corale di Umberto. I professori assegnano il punto a Jefeo.

La sfida finale nella puntata del Serale di Amici 2019 e l’eliminato.

La seconda partita nella puntata di sabato 6 aprile 2019 del Serale di Amici 2019 viene vinta dei bianchi. Tish è in sfida con Ludovica. La gara finale vede la vittoria di Tish. Ludovica è la seconda eliminata del Serale di Amici 2019 nella puntata di sabato 6 aprile 2019!

Serale Amici 2019, seconda puntata!

Nella puntata del Serale di Amici 2019 di stasera sabato 6 aprile 2019, abbiamo assistito ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu capitanati da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. E ancora una volta è stata la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu, il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa edizione di Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore