Serale Amici 2019, stasera sabato 6 aprile: Ermal Meta e Fabrizio Moro duetteranno con i concorrenti!

Tra gli ospiti della puntata di stasera di Amici 2019 ci saranno Ermal Meta, Fabrizio Moro e Albano che duetteranno con gli allievi.

Amici 2019, serale, stasera sabato 6 aprile: Ermal Meta e Fabrizio Moro duetteranno con i concorrenti

Dopo la partecipazione nella scorsa puntata di Laura Pausini, Biagio Antonacci e Sumi Jo, nel secondo appuntamento del Serale di Amici 2019 Ed. 18 di stasera, sabato 6 aprile 2019, ci saranno altri big della musica italiana che si esibiranno con gli allievi della Squadra Bianca e Blu in emozionanti duetti. Si tratta di Fabrizio Moro, Ermal Meta e Al Bano.

Ermal Meta, Fabrizio Moro e Albano ospiti della seconda puntata del Serale Amici 2019 di stasera sabato 6 aprile 2019

Nel corso della serata di stasera 6 aprile 2019 gli allievi di Amici 2019 duetteranno con Fabrizio Moro, Ermal Meta e Al Bano. Dopo aver duettato con i talenti in gara, si siederanno accanto all’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi. Per gli allievi delle due squadre si preannuncia una serata impegnativa, dove al termine delle due manche scopriremo chi sarà eliminato. Oltre a Loredana Bertè, i giudizi saranno espressi dai professori della scuola. Per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors, Stash, e invece, per il ballo, Alessandra Celentano, Veronica Peperini e Timor Steffens.

Non ci resta che attendere la puntata di stasera sabato 6 aprile 2019 per scoprire l’eliminato del Serale di Amici 2019 nella puntata di stasera sabato 6 aprile 2019 chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu capitanati da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo, dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore