Serale Amici 2019: dopo l’eliminazione di Ludovica, arriva il duro attacco di Loredana Bertè a Jefeo!

Loredana Bertè ha espresso la sua contrarietà all'eliminazione di Ludovica avvenuta nella seconda puntata di Amici.

Amici 2019, prima puntata serale: Loredana Bertè contro Mowgli: «Sei basico, studia di più»

Sabato 6 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. La serata si è conclusa con l’eliminazione della cantante Ludovica Caniglia. L’unico giudice ha espresso tutta la sua contrarietà a questa eliminazione. In gara sono rimasti in dieci, dopo l’eliminazione di Mowgli e Ludovica, per I Bianchi i cantanti Giordana, Mameli, Alvis dai ballerini Rafael e Umberto mentre per i Blu i cantanti Tish, Alberto e Jefeo e i ballerini Valentina e Vincenzo.

Amici 2019, la critica di Loredana Bertè a Jefeo e al sistema con cui i professori scelgono chi concorrente salvare!

Loredana Bertè, ha espresso la sua contrarietà nei confronti del sistema con cui i professori scelgono di salvare i concorrenti, e attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale instagram di Amici, la giudice di Amici 2019 ha sostenuto: “‪Se il metro di giudizio fosse stato la qualità artistica del canto i professori avrebbero dovuto far uscire, ben prima di Ludovica, uno come Jefeo“.

“‪Il pubblico non è scemo, sa riconoscere l’artista di qualità da quello che la qualità non ce l’ha – ha aggiunto Loredana Bertè – Jefeo la qualità non ce l’ha e i professori lo proteggono solo perché credono o sperano di accattivarsi il pubblico giovane. Così facendo non tutelano il talento, ma tutelano loro stessi. Infatti, anche Vessicchio ha cercato di farli riflettere, pregandoli di ripensare al voto a favore di Jefeo, ma loro niente…hanno fatto vincere il talento di uno che canta come la voce del navigatore e affossano il talento vero“.‬‬‬ Poi la giudice ha spiegato di aver mandato in sfida Ludovica perché convinta che avrebbe vinto. “I professori hanno protetto Jefeo mandando al macero il talento e io non ci sto!‬‬‬“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore