Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Lunedì 20 marzo 2023 andrà in onda il Grande Fratello Vip. Scopriamo le anticipazioni. Sarà nominato il terzo finalista ed un nuovo eliminato!

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Al via una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip lunedì 20 marzo 2023. Verrà nominato il terzo finalista ed un nuovo eliminato! Dopo la squalifica di Daniele Dal Moro gli equilibri nella casa sono ancora più delicati. I ragazzi sentono molto la mancanza di Daniele, ma si fa sentire anche la tensione a poche settimane dalla fine del programma. Nel nuovo appuntamento in onda domani verrà nominato il terzo finalista del GF Vip!

Le prossime puntate del GF Vip, dopo il cambio di programmazione annunciato giovedì 16 marzo 2023, andranno in onda solo di lunedì, esattamente il 27 marzo 2023 ed il 3 aprile 2023, giorno della finale del GF Vip. Lunedì 20 verrà eletto il terzo finalista ed un nuovo eliminato.

Chi sarà il terzo finalista del Grande Fratello Vip?

Micol Incorvaia è la seconda finalista del “Grande Fratello Vip”. Nella scorsa puntata il televoto, che la vedeva a confronto con Daniele Dal Moro, Luca Onestini, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Antonella Fiordelisi, ha sancito il verdetto inatteso per lei, e difficile da ingoiare per gli altri concorrenti. La bella Micol e si aggiudica così un posto accanto a Oriana Marzoli nella finale del Grande Fratello Vip!

Al termine della scorsa puntata del “Grande Fratello Vip” sono finiti in nomination ben quattro concorrenti. Si tratta di Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. Un televoto che nella prossima puntata avrà un doppio esito. Il più votato dal pubblico sarà il terzo finalista, mentre il meno votato verrà eliminato dal reality.

La crisi di Antonella e la lettera della mamma al GF Vip di lunedì 20 marzo 2023!

Verrà dato spazio sicuramente anche alla lettera aperta che la madre di Antonella Fiordelisi ha rivolto direttamente a Pier Silvio Berlusconi, dopo l’ennesima delusione di giovedì, le dure parole ricevute in puntata, e la crisi che sta vivendo la ragazza in particolare nelle ultime settimane. Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è per domani alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore