Grande Fratello Vip: Micol Incorvaia seconda finalista!

Attraverso le news di Grande Fratello Vip sulla puntata del 16 marzo, vediamo che la seconda finalista del reality show è Micol Incorvaia.

Secondo le news di Grande Fratello Vip, che riassumono la puntata in diretta di giovedì sera 16 marzo 2023, il pubblico ha deciso che il secondo vippone finalista del programma della rete ammiraglia del Biscione è Micol Incorvaia. Come riporta il sito Fanpage.it, il televoto del reality show di ieri sera non prevedeva un’eliminazione: tra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Luca Onestini e Nikita Pelizon, ha ottenuto il via libera per l’ultima puntata l’influencer friulana, oggi fidanzata con Edoardo Tavassi.

Il confronto fra Micol e Antonella al Grande Fratello Vip!

Attraverso le news di Grande Fratello Vip, veniamo a sapere che l’esito della votazione è arrivato prima del blocco dedicato alle nomination. La puntata si è aperta con il confronto tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi che hanno discusso dopo le ultime incomprensioni nate tra loro, poi l’annuncio della seconda finalista. Giaele De Donà ha parlato della madre, Antonella Fiordelisi della mancanza che sente per il fidanzato Edoardo.

Un’ombra sulla vittoria di Micol!

Tuttavia, come mostrano le news di Grande Fratello Vip, prima della busta Orietta Berti si è innervosita con Antonella Fiordelisi accusandola di essere una maleducata, Dopo l’annuncio della seconda finalista, Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime, dicendo “Non ce la faccio più”. Giulia Salemi invece ha gettato un’ombra sulla vittoria di Micol, sostenendo che l’abbiano votata i fan degli altri concorrenti. Giaele De Donà ha parlato della madre che dopo un ictus che l’ha colpita anni fa, non è mai più tornata la donna di prima. Nel frattempo il GF ha mandato in onda una clip del riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, che quest’ultimo ha guardato preoccupato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore