Secondo Finalista del Grande Fratello Vip 2023 sarà nominato stasera giovedì 16 marzo!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2023. Nella puntata verrà nominato il secondo finalista di questa edizione!

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Stasera giovedì 16 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2023, in cui sarà nominato il secondo finalista di questa edizione! La prima ad andare in finale in questa edizione è stata Oriana Marzoli. Stasera ci sarà un nuovo finalista al Grande Fratello Vip 2023! Scopriamo le prime anticipazioni e i nomi dei concorrenti in lizza per la finale, che andrà in onda il 3 aprile 2023.

I possibili finalisti del Grande Fratello Vip 2023!

Scopriamo insieme i possibili finalisti del Grande Fratello Vip 2023! Nella scorsa puntata Andrea Maestrelli è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip”, ma è potuto rientrare grazie al biglietto di ritorno. Andrea al rientro ha abbracciato i suoi compagni. Signorini ha avvertito i concorrenti che d’ora in poi non ci saranno più bussolotti perché sono stati estratti tutti i biglietti vincenti. Dopo il rientro di Andrea Maestrelli si è passati subito alle nomination del “Grande Fratello Vip”. I concorrenti al televoto sono Nikita Pelizon, Giale De Donà, Daniele Dal Moro, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Antonella Fiordelisi. I ragazzi credono che questo sia un televoto per l’eliminazione, non sanno però che le votazioni decreteranno il secondo finalista del grande Fratello Vip 2023.

Oriana prima finalista del Grande Fratello Vip 2023!

Al momento la prima finalista di questa edizione del “GF Vip” è Oriana Marzoli, che durante scorsa puntata è ha ricevuti una sorpresa dai genitori, ossia una bellissima e commovente lettera dalla madre ed una dedica dal padre, che le ha fatto i complimenti per la donna che è diventata. Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera giovedì 16 marzo 2023 alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore