Grande Fratello Vip: il riassunto della puntata del 13 marzo 2023. Eliminato Andrea!

Le news di Grande Fratello Vip mostrano che lunedì 23 marzo c'è stata la quarantunesima puntata del reality show che ha visto l’eliminazione di un vippone.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Attraverso le news di Grande Fratello Vip vediamo che lunedì 23 marzo 2023 c’è stata la quarantunesima puntata del reality show che ha visto l’eliminazione di un vippone, dal momento che il televoto era eliminatorio. Al televoto c’erano Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli e Daniele Dal Moro.

L’eliminato della puntata del 13 marzo 2023 del Grande Fratello Vip!

Le news di Grande Fratello Vip mostrano che il concorrente meno votato è stato Andrea Maestrelli che ha raggiunto l’11% delle preferenze. Ne consegue che Andrea è risultato l’eliminato della puntata e ha dovuto lasciare immediatamente la Casa. Ieri sera le nomination si sono svolte sia in modo Palese che nel segreto del Confessionale con il metodo dei Piramidali: rosso sputa l’osso (confessionale) Nero sincero (palese). Vediamo insieme come si sono espressi i concorrenti.

Riepilogo delle nomination!

Secondo le news di Grande Fratello Vip Luca Onestini ha nominato Nikita Pelizon (Confessionale); Edo Tavassi ha nominato Nikita Pelizon (Confessionale); Giaele de Donà ha nominato Daniele Dal Moro (Confessionale); Nikita Pelizon ha nominato Giaele De Donà (Palese); Milena Miconi ha nominato Luca Onestini (Palese); Micol Incorvaia ha nominato Antonella Fiordelisi (Confessionale); Antonella Fiordelisi ha nominato Micol Incorvaia (Palese); Daniele Dal Moro ha nominato Milena Miconi (Confessionale); Alberto de Pisis ha nominato Giaele De Donà (Confessionale); Oriana Marzoli ha nominato Nikita Pelizon (Palese).

Secondo finalista!

Come fanno vedere le news di Grande Fratello Vip, si è poi aperto ufficialmente il televoto, ma non con la classica domanda di rito. Si chiede invece: chi vuoi in finale? Infatti nella prossima puntata si deciderà il secondo finalista. In nomination sono finiti i più votati, vale a dire Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Onestini. Questo televoto verrà chiuso giovedì 16 marzo 2023 nel corso della quarantaduesima puntata del reality show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news