Oriana furiosa con Daniele dopo le confessioni del ragazzo. Ecco cosa è accaduto!

Cosa sta accadendo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip? Dopo aver origliato un confessionale, Oriana è furiosa con Daniele.

Oriana furiosa con Daniele dopo le confessioni del ragazzo. Ecco cosa è accaduto!

La tensione nella casa del Grande Fratello Vip è alle stelle. Cosa sta è accaduto nelle ultime ore? Dopo aver origliato un confessionale, Oriana è furiosa con Daniele. La Marzoli è furibonda per quello che ha sentito: “Dice che sta con me per compassione!”, ha esclamato la ragazza, sfogandosi con gli altri coinquilini. Il rapporto tra i due ragazzi è sempre più teso e più complicato.

Il confronto tra Daniele e Oriana dopo la puntata del Grande Fratello Vip!

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo la puntata di giovedì è stato un susseguirsi di scontri, come quello accaduto nella notte tra giovedì e venerdì quando Daniele è andato su tutte le furie sentendosi chiedere dalla Marzoli se l’aveva nominata. Anche il semplice sospetto è stato preso malissimo dal ragazzo. Nel tardo pomeriggio Oriana ha deciso di origliare un confessionale di Dal Moro, e ciò che si è trovata ad ascoltare l’ha mandata tutte le furie. Oriana ha raccontato di aver sentito sminuire quanto c’è stato tra di loro nel corso di queste settimane ma, soprattutto, dice di aver sentito dire da Daniele che, pur non volendo proseguire la loro conoscenza, continua a portarla in avanti solo per compassione.

La furia di Oriana contro Daniele!

Oriana Marzoli è andata su tutte le furie: “Daniele non lo voglio vedere più nella mia vita!”. La cosa che soprattutto l’ha ferita è stata sentire Daniele dire che sta con lei per compassione. A chiedere maggiori spiegazioni sull’accaduto è stato Luca Onestini che ha cercato di capire che cosa avesse fatto così infiammare la bella Oriana, portata ad arrabbiarsi così tanto con Daniele. La ragazza ha raccontato di aver sentito sminuire quanto c’è stato tra di loro nel corso di queste settimane e di aver sentito dire a Daniele che il suo interesse per lei è finito, e che continua a portarla in avanti solo per compassione. Dopo quanto accaduto, la Marzoli è triste e amareggiata, continua a ribadire di non voler avere più nulla a che fare con il ragazzo. L’episodio avrà determinato veramente una chiusura definitiva tra Daniele e Oriana?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore