Grande Fratello Vip anticipazioni di giovedì 16 marzo 2023. Il secondo Finalista!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che giovedì 16 marzo c’è una nuova puntata – la quarantaduesima – in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo che giovedì 16 marzo 2023, c’è una nuova puntata – la quarantaduesima – in diretta sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alla barra del timone c’è, come di consueto, Alfonso Signorini, che è supportato da due opinioniste di gran classe come Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ci sarà inoltre Giulia Salemi che si occupa dei social network.

Concorrenti in corsa e scontri al Grande Fratello Vip! 

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip rivelano che nella puntata di giovedì 16 marzo scopriremo chi sarà il secondo finalista. I vipponi in lizza sono Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Luca Onestini e Nikita Pelizon. Chi di loro raggiungerà Oriana Marzoli nella puntata finale del 3 aprile? Nel frattempo Giaele De Donà si è innervosita per la nomination di Nikita Pelizon eha deciso di non rivolgere più la parola all’influencer triestina. In puntata Alfonso farà in modo che le due si chiariscano (o si scontrino).

Altri problemi e finalista favorita del GF Vip!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip oltre a ciò Oriana Marzoli diffida fortemente di Antonella Fiordelisi. Benché l’influencer salernitana sembri essersi calmata, Oriana continua a temere che possa ancora alterare gli equilibri nella Casa di Cinecittà. Altri problemi sono sorti fra Alberto De Pisis e Giaele De Donà, che pure fino a qualche giorno filavano d’amore e d’accordo. Nel frattempo per la puntata finale la favorita sembra essere Nikita Pelizon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore