Grande Fratello Vip news. Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la squalifica di Edoardo!

Attraverso le news di Grande Fratello Vip scopriamo che Antonella Fiordelisi è rimasta molto male per la squalifica del suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi decisa a voltare pagina. Arrivano intanto le nuove rivelazioni di Benincasa

Le news di Grande Fratello Vip fanno vedere che Antonella Fiordelisi è rimasta molto male per la squalifica del suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Per l’influencer salernitana è stato un duro colpo, e la vippona piangere lacrime inconsolabili. Negli ultimi giorni ha lanciato un appello particolare all’ex concorrente romano, sui loro improbabili progetti per il futuro.

Richiamo all’ordine al GF Vip!

Secondo le news di Grande Fratello Vip. desunte dal sito Tvdaily.it, a suo tempo Alfonso Signorini ha portato Edoardo Donnamaria a conoscenza del drastico provvedimento disciplinare nei suoi confronti: l’espulsione dal reality show. Il ventottenne romano, malgrado numerosi richiami, si è ostinato in comportamenti considerati inappropriati dalla redazione – visto anche il severo richiamo all’ordine da parte di Piersilvio Berlusconi – e ha finito col pagarne le conseguenze.

Amore gridato al megafono!

Attraverso le news di Grande Fratello Vip vediamo che la Fiordelisi, che per mesi ha intrattenuto con l’ex concorrente una relazione fatta di tira e molla e anche di feroci litigi, è sconvolta da quanto accaduto e si sente assai in colpa. In seguito all’abbandono del reality show dell’ex volto di Forum, la giovane salernitana non ha fatto che struggersi, stringendo una foto del suo Edoardo. Il suo spirito si è risollevato soltanto quando Donnamaria, armato di megafono, si è appostato fuori dal bunker di Cinecittà gridando il suo amore per la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore