Grande Fratello Vip anticipazioni e news. Daniele Dal Moro squalificato?

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2023 mostrano che l'inquilino della Casa Daniele Dal Moro è ad alto rischio di squalifica.

Oriana furiosa con Daniele dopo le confessioni del ragazzo. Ecco cosa è accaduto!

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip scopriamo che mai come quest’anno il reality show è stato segnato da polemiche, scontri, relazioni avvelenate, violenza, bullismo, comportamenti inammissibili, tutti elementi che, come riporta il sito Today.it, hanno portato al numero di squalifiche più alto di tutte le stagioni del programma. Giovedì scorso abbiamo salutato uno dei concorrenti più longevi del programma, Edoardo Donnamaria che, alla vigilia della finale, si è lasciato andare ad atteggiamenti troppo violenti per la tv. Oggi c’è un altro vippone che potrebbe seguirlo.

Attitudine aggressiva!

Si tratta – come rivelano le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip – di Daniele Dal Moro, l’ennesimo inquilino della Casa che potrebbe essere costretto ad andarsene perché non più idoneo, con la sua attitudine, alle nuove linee guida dello show dove bisogna seguire un certo rigore nel vestirsi, nel porsi con gli altri e nelle parole usate. Daniele è ricaduto in comportamenti troppo accesi e ai limiti dell’aggressivo e dopo la squalifica di Donnamaria che ha pagato caro proprio per lo stesso motivo, sembra proprio che anche Daniele sia destinato alla stessa sorte.

Grande Fratello Vip: stesso trattamento di Edoardo per Daniele?

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip l’imprenditore veneto, infatti, ha avuto uno sfogo piuttosto nervoso e contro le nuove regole del programma che ha subito cambiato inquadratura per mettere le pezze a uno show che, ormai, sembra fare acqua da tutte le parti. Sui social, tuttavia, in tanti hanno iniziato a protestare contro Dal Moro pretendendo lo stesso trattamento riservato a Donnamaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore