Eliminato Grande Fratello Vip di stasera lunedì 13 marzo 2023. In arrivo nuove squalifiche?

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Chi sarà l'eliminato Grande Fratello Vip di lunedì 13 marzo 2023?

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Stasera lunedì 13 marzo 2023 andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini. In studio a commentare i fatti della serata ci saranno le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A riportare in tempo reali i commenti del web e dei social sarà come sempre la bellissima influencer Giulia Salemi. Il programma sta per volgere al termine. I concorrenti in casa sono ancora molti e stasera si attende una nuova eliminazione nella Casa di “Gf Vip”.

Chi sarà l’eliminato del Grande Fratello Vip di stasera lunedì 13 marzo 2023?

Scopriremo stasera il nuovo eliminato del “Grande Fratello Vip”. La scorsa settimana l’ultima puntata si è chiusa con la squalifica di Edoardo Donnamaria per una sfuriata contro Antonella, con l’eliminazione di Davide che ha perso nella sfida al televoto con Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. Faccia a faccia tra Nikita e Ivana Mrazova. Stasera il pubblico da casa decreterà l’eliminato della puntata di oggi lunedì 13 marzo 2023 del Grande Fratello Vip 2023. Al nuovo televoto vanno Nikita, Andrea, Daniele e Giaele.

In arrivo una nuova squalifica al GF Vip?

Intanto, nella puntata in onda stasera del GF Vip gli autori potrebbero prendere nuovi provvedimenti contro i concorrenti. In questi giorni alcuni comportamenti di Daniele nei confronti di Oriana sono apparsi al pubblico troppo sopra le righe, sia nei toni che nei contenuti. Il Grande Fratello deciderà una nuova squalifica, mantenendo anche stasera la linea dura che ha utilizzato la scorsa settimana con Edoardo? Lo scopriremo nella puntata di stasera del GF vip in onda su Canale 5 alle 21.30!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore