Edoardo Donnamaria: il pubblico critica il suo atteggiamento con Antonella. Ci saranno provvedimenti?

Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip. In questi giorni Edoardo Donnamaria ha cercato di riavvicinarsi ad Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip: Donnamaria squalificato, Davide eliminato. Le nuove nomination

Stasera lunedì 6 marzo 2023 andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip. In questi giorni Edoardo Donnamaria ha cercato di riavvicinarsi ad Antonella Fiordelisi, ma la ragazza stenta a fidarsi nuovamente di lui dopo gli avvenimenti delle ultime settimane. Intanto, è polemica per i toni utilizzati dai ragazzi all’interno del programma. Il giorno dopo l’ultima puntata sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia bloccato la replica della trasmissione su La5, a causa dell’eccesso di parolacce e volgarità.

Dopo questa notizia, sembra sia scattata una censura di alcuni contenuti nella messa in onda di quello che accade all’interno del reality. I concorrenti sono stati avvertiti in confessionale dell’accaduto e invitati a una maggiore rettitudine. Pare però che per alcuni di loro potrebbero essere presi dei provvedimenti seri. Anche per Edoardo sarà la volta di nuovi provvedimenti dopo il caso del van?

I comportamenti di Edoardo con Antonella criticati dal pubblico!

Edoardo Donnamaria, nelle ultime settimane abbia esagerato, soprattutto nelle dinamiche di rapporto con Antonella Fiordelisi. Il suo atteggiamento, insieme a quello di alcuni suoi amici, non starebbe piacendo molto a una parte di pubblico. Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni si è ritrovata spesso a dover respingere il ragazzo. Nei video che circolano su Twitter Donnamaria ha tentato di baciarla nonostante i rifiuti e le ripetute richieste di allontanarsi. In molti credono che sia sempre legato a loro modo tormentato ed altalenante di vivere il loro rapporto.

Clima più disteso tra Antonella e Edoardo al Grande Fratello Vip!

Nella giornata di ieri sembra, però, che il clima sia tornato più sereno rra Antonella e Edoardo al Grande Fratello Vip! Le distanze sembrano ridursi sempre di più. Tuttavia, Donnamaria vorrebbe che la Fiordelisi si assumesse le sue responsabilità: “Comincia anche tu ad ammettere i tuoi errori, anche io ammetto i miei”. “Ci sono delle cose che non ho superato e vorrei più comprensione”, ha replicato Antonella giustificando la presa di distanza. I due si stuzzicano ed Edoardo, visibilmente preso dalla Antonella, tenta in tutti i modi di baciarla e farla sorridere. La Fiordelisi non sembra riuscire ancora a lasciarsi andare, si sente ancora molto delusa e ferita. Come andrà a finire il tira e molla tra Edoardo e Antonella? Lo scopriremo nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera lunedì 6 marzo 2023!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore