Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 13 marzo 2023. Squalifica!

Nella quarantunesima puntata in diretta di GFVip, quattro concorrenti sono a rischio eliminazione e uno di loro, Daniele, rischia la squalifica!

Daniele Dal Moro squalificato dal Grande Fratello Vip!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che lunedì 13 marzo 2023, c’è una nuova puntata – la quarantunesima – in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Al timone c’è, come di consueto, Alfonso Signorini, che è affiancato da due esperte opinioniste come Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ci sarà inoltre Giulia Salemi che si occupa dei social network. All’ordine del giorno della puntata l’esito del televoto di questa settimana che, ancora una volta, porterà all’eliminazione di uno dei vipponi.

I quattro vipponi a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo che i quattro concorrenti a rischio eliminazione sono: Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli. Per uno di loro finirà l’avventura all’interno nella Casa, e a scegliere il nome dell’eliminato sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Oltre a ciò potrebbe esserci spazio anche per un nuovo duro provvedimento da parte della redazione.

L’atteggiamento di Daniele!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, infatti, in questi giorni a ha destato attenzione il comportamento di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana. Benché Alfonso sia stato molto chiaro verso i vipponi, ribadendo che sono severamente vietati atteggiamenti aggressivi e parolacce all’interno della Casa, l’ex tronista di Uomini e Donne è venuto meno alle direttive del conduttore. Daniele si è lasciato andare ad un durissimo sfogo con tanto di parolacce nei confronti di Oriana.

La squalifica incombe!

Infatti, Daniele ha perso le staffe con tanto di espressioni e frasi volgari nei confronti della concorrente spagnola che ha già conquistato l’accesso alla finalissima di questa settima edizione. “Parla volgarmente e mi rompe sempre le p…perché non s…”, è arrivato ad esclamare l’ex tronista di Uomini e donne. Insomma, frasi che potrebbero non passare inosservate e spingere la produzione del GF Vip a squalificare Daniele, così come è stato fatto con Edoardo Donnamaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore