Edoardo Donnamaria: le prime rivelazioni dopo la squalifica e l’uscita dalla casa del GF Vip

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha rilasciato un'intervista in cui ha fatto le dichiarazioni, dopo l'uscita dalla casa!

Edoardo Donnamaria: le prime rivelazioni dopo la squalifica e l'uscita dalla casa del GF Vip

Dopo la squalifica a sorpresa avvenuta nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha rilasciato un’intervista a Rtl 105, in cui ha fatto le primissime dichiarazioni dopo l’uscita dalla casa! Questa mattina Edoardo è intervenuto a Rtl 102.5. Il ragazzo è ancora molto frastornato dopo l’uscita di ieri. Si è detto molto dispiaciuto per la fidanzata Antonella Fiordelisi, che stamattina era davvero inconsolabile dopo l’uscita di Donnamaria.

Antonella Fiordelisi affranta dopo l’uscita di Edoardo!

La bella Antonella, in compagnia della sua amica Nikita, ha rivelato di sentire molto la mancanza del fidanzato appena uscito: “Mi sembra vuota la Casa senza Edoardo”. La modella le si è stretta vicina, e l’ha invitata a farsi forza, e a lottare per arrivare in fondo alla conclusione del programma. “Vi vedrete fuori”, le dice Nikita consolandola affettuosamente. La schermitrice, per tirarsi su di morale, cerca di immaginare la sua quotidianità con lui una volta concluso questo percorso.

Edoardo non vede l’ora di riabbracciare Antonella!

Nel frattempo, Edoardo a Rtl 105 ha rivelato le sue prime impressioni dopo l’uscita, dedicando i suoi primi pensieri alla fidanzata: “Sono decisamente frastornato. Ho dormito tre ore stanotte. Avevo detto che sarei uscito dalla Casa del Grande Fratello e non avrei toccato il telefono. Sono uscito dalla Casa del Grande Fratello e ho toccato il telefono. Ieri sera ho visto i miei genitori. Sono stato a casa con loro e ci siamo fatti una lunga chiacchierata anche con mio fratello. Il matrimonio con Antonella? Ti devo dare una notizia. Sono invitati tutti quelli di Rtl 102.5 tranne Charlie Gnocchi“.

Il suo unico pensiero è rivedere Antonella: “Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale. Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori col megafono. È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore