Antonella Fiordelisi decisa a voltare pagina. Arrivano intanto le nuove rivelazioni di Benincasa

La bellissima influencer Antonella Fiordelisi sembra decisa a voltare pagina. Intanto, arrivano nuove rivelazioni dal suo ex Gianluca Benincasa!

Antonella Fiordelisi decisa a voltare pagina. Arrivano intanto le nuove rivelazioni di Benincasa

Antonella Fiordelisi, una delle più interessanti concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno, sembra decisa a voltare pagina. Dopo l’ultima puntata sembra voler prendere definitivamente le distanze da Edoardo Donnamaria. Sul loro rapporto il suo ex, Gianluca Benincasa, da sempre ha nutrito grossi dubbi. Si tratta di una storia nata malgrado la ragazza fosse ancora ufficiosamente fidanzata con Gianluca Benincasa. Nelle ultime ore Benincasa, in una room su Twitter si è lasciato andare a nuove rivelazioni.

Le rivelazioni di Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi!

Gianluca Benincasa sostiene che la Fiordelisi non sia mai stata davvero presa da Edoardo Donnamaria: “Posso dirvi che l’unico momento in cui l’ho vista piangere davvero è quando lunedì scorso in puntata le dicevano che recitava. Ecco lei lì si è sentita offesa. Ma non le è importato nulla di Edoardo che avrebbe toccato la Murgia, anzi, lei lì ha capito che poteva giocare la carta della vittima, che funziona sempre. Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme”.

Inoltre, prima di entrare al Grande Fratello Vip sembra che la Fiordelisi avrebbe fatto una promessa a Gianluca, dicendogli: “Io andrò lì a fare il mio gioco, sappi che farò anche la gatta morta, perdonamela questa cosa. Però ti posso garantire che, anche se nasce una ship, non sarà nulla di serio e non andrò mai oltre come sono andati altri in passato”. Intanto, le cose tra la ragazza e Donnamaria sembrano definitivamente compromesse.

Antonella sembra voler chiudere il rapporto con Edoardo!

L’ex schermitrice è decisa a chiudere la relazione: “Non è possibile che io mi sia innamorata di una persona così, non lo conoscevo bene” dice, sfogandosi con Davide.Per me è diventato un elemento negativo, devo quasi sperare che lui esca perché non mi fa bene la sua presenza continua, convinta che la convivenza con lui la influenzi negativamente.

Antonella non vede in alcun modo una possibilità con Donnamaria: “Lui ha ancora bisogno di fare le sue esperienze, perché è ancora molto bambino e non è pronto ad un fidanzamento serio. Proprio per questo potrebbe tradire. Sono stata con degli uomini che so per certa che non mi hanno tradita in passata…Sono sicura che per come sono fatta io, mi merito una persona che mi rispetti. Lui non è adatto a me. Spero di trovare una persona, non ho fretta di fidanzarmi”, in chiosa la Fiordelisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore