Daniele Dal Moro squalificato dal Grande Fratello Vip!

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip! Da poco è arrivato il comunicato ufficiale della produzione. Vediamo cosa è accaduto!

Daniele Dal Moro squalificato dal Grande Fratello Vip!

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip! Da poco è arrivato il comunicato ufficiale della produzione. Vediamo cosa è accaduto! Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip. Ancora una nuova squalifica per uno dei concorrenti dopo quella di Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli, Edoardo Donnamaria anche l’ex tronista Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip.

Il video di Daniele ed Oriana che ha fatto discutere il web!

Prima della squalifica di Daniele, dalle prime ore della mattina è stato diffuso un video nel quale Daniele strattonava Oriana. Un filmato da cui sembrava essere un semplice gioco tra i due, ma che non era piaciuto al web, ed aveva già fatto molto discutere i numerosi utenti sui social. Dopo il video, è arrivato il comunicato, in cui è stata sancita la squalifica di Dal Moro. Secondo gli autori il concorrente si sarebbe reso reo di aver utilizzato nella notte espressioni volgari, atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. I comportamenti in questione riguardano alcuni atteggiamenti nei confronti di Oriana.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip!

Il comunicato è arrivato da pochissimo direttamente dalla produzione del programma ed è stato diffuso sulla pagina ufficiale del programma e su quella social: “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Dopo questa decisione Daniele ha dovuto abbandonare la Casa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore