Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

In vista un cambio di programmazione per Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme quando andrà in onda la nuova puntata del reality di Canale 5!

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che ha decretato il secondo finalista. Si tratta di Micol Incorvaia, che conquista il suo posto in finale. Signorini nella serata di ieri ha annunciato un cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata? Le prossime puntate andranno in onda solo di lunedì, esattamente il 20, il 27 marzo 2023 ed il 3 aprile 2023, giorno della finale del GF Vip. Non andranno più in onda le puntate del giovedì sera. Gli appuntamenti che rimangono prima della finale sono solo 3. Lunedì 20 verrà eletto il terzo finalista ed un eliminato dal reality.

Il terzo finalista e l’eliminato della puntata di lunedì 20 marzo 2023 del Grande Fratello Vip!

Al termine dell’appuntamento di ieri del “Grande Fratello Vip” quattro concorrenti sono finiti in nomination. Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. I ragazzi dovranno affrontare un televoto che nella prossima puntata, in onda lunedì 20 marzo, con due esiti diversi. Il più votato dal pubblico sarà il terzo finalista, mentre il meno votato verrà eliminato definitivamente dal gioco.

Grande amarezza per Antonella Fiordelisi, che dopo essere stata per la seconda volta a un passo dalla finale, vive un momento di sconforto. Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi si aggiungono ad Antonella al televoto, per le nomination. Il pubblico da casa con il televoto a deciderà il terzo finalista e chi verrà eliminato dal GF Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore